Traslochi Roma

Da oltre venti anni noi di Gruppo Servizi Roma S.r.l. ci occupiamo di traslochi a Roma e rappresentiamo un approdo sicuro per tutti coloro che hanno questa esigenza, sia se parliamo di appartamenti, che di uffici o attività economiche in genere. Aggiungiamo anche che non è possibile improvvisarsi traslocatori perchè è un’attività che richiede conoscenza del metodo, pianificazione degli interventi e doti importanti di gestione, sia delle persone che dei materiali.

Ditta traslochi Roma

Sbagliare un imballo o assumersi un peso fuori della propria portata può costare molto di più che sfruttare la nostra abilità. Darci in gestione un trasloco vuol dire perciò desiderare un servizio senza pensieri e chiavi in mano.

Servizi di trasloco

Effettuiamo:

  • Trasloco appartamento a Roma
  • Trasloco appartamento fuori Roma
  • Trasloco singola stanza a Roma
  • Trasloco ufficio a Roma

Il tutto in totale sicurezza, con personale e mezzi adatti per ogni singola esigenza di trasloco.

Come si svolge un trasloco

Tutto parte dal sopralluogo effettuato da un nostro supervisore sia del luogo di partenza del trasloco che di quello di arrivo, dopodichè verranno decisi insieme al Cliente i tempi di intervento ed i mezzi più idonei. Dopo aver condiviso il preventivo per il trasloco ed averlo accettato, interverrà il nostro staff che nel migliore dei modi si occuperà dell’eventuale smontaggio delle parti più voluminose, dell’imballaggio accuratissimo di tutte le cose da traslocare, del trasporto in sicurezza e della ricomposizione dei luoghi, compreso lo smaltimento dei materiali d’imballo. Se dovesse servire vengono realizzate anche casse ed imballaggi speciali “su misura” per il trasporto dei materiali più fragili.

Permessi comunali per traslochi

Per la nostra attività ci occupiamo dell’eventuale disbrigo di pratiche comunali e ci avvaliamo chiaramente ove il trasloco lo renda necessario dell’utilizzo di scale e piattaforme aeree, nonchè di furgoni imbottiti. Non ultimo disponiamo anche di magazzini per l’eventuale custodia dei mobili e di una polizza all risk, a tutela totale di quel poco che ci dovesse sfuggire. Tantissime cose da fare e da prevedere non limitano però la nostra celerità, perchè se è vero che bisogna prestare la massima attenzione in tutto lo è anche questo aspetto, fonte di risparmio importante. Non avere una casa dove andare nel momento del trasloco o bloccare l’attività economica vuol dire aumentare di sicuro lo stress ed i costi, motivo per cui teniamo in forte considerazione anche questo aspetto.

Vi seguiremo passo passo, fino al primo utilizzo per permettervi di… sorridere sereni!